File Recovery è un'applicazione completa per recuperare i file cancellati sul tuo dispositivo Android. Con essa, è possibile recuperare foto, video, musica... In pratica, qualsiasi file eliminato per errore. Tuttavia, le possibilità di recuperare il file dipendono dal tempo trascorso dalla sua eliminazione.
Quando si elimina un file, si comunica al sistema operativo che può sostituire i blocchi occupati dal file con altri nuovi. Se si installa File Recovery subito dopo aver eliminato un file, le possibilità di recuperarlo aumentano. Se sono passati diversi giorni, settimane o addirittura mesi, è più probabile che i blocchi che compongono il file siano già stati sovrascritti. In questo caso, diventa quasi impossibile recuperare il file.
Quando aprirai l'applicazione, troverai le opzioni per la scansione di foto, video, audio, documenti o file ZIP. Sono presenti anche una cronologia dei file recenti, una cronologia dei file recuperati e una cassaforte per archiviare i file importanti. Dopo aver cercato i file desiderati, verranno visualizzati il nome del file, il formato, la dimensione, la data di creazione e la posizione dei blocchi. Toccando l'opzione di ripristino, otterrai il file dopo aver guardato un annuncio di 30 secondi.
Se desideri recuperare i file su Android, scaricare l'APK di File Recovery è un ottimo modo per farlo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
"Attualmente non ci sono video pubblicitari, prova di nuovo più tardi" cosa dovrei fare?